Seguici sui Social

Cronaca

Rissa davanti cancello: 6 denunciati a Giugliano. Auto parcheggiata scatena scontro.

Pubblicato

il

Rissa davanti cancello: 6 denunciati a Giugliano. Auto parcheggiata scatena scontro.

Rissa tra sei persone per un’auto parcheggiata davanti al cancello

Una violenta rissa è scoppiata a Giugliano tra sei persone tutte maggiorenni e vicine di casa, per una vicenda legata all’automobile parcheggiata davanti a un cancello. Gli animi si sono accesi al punto tale che è stato necessario l’intervento dei carabinieri per sedare la situazione.

Gli agenti sono stati chiamati sul posto dai vicini che hanno assistito alla violenta lite e hanno denunciato i sei protagonisti del diverbio. La discussione sembrava essere nata da un malinteso legato al parcheggio dell’auto, ma ha presto degenerato in una vera e propria rissa con calci, pugni e urla.

Intervento dei carabinieri a Giugliano

I carabinieri sono riusciti a calmare gli animi e a identificare i responsabili della rissa. Dopo aver ascoltato le testimonianze dei presenti e accertato la dinamica dei fatti, sono stati denunciati all’autorità giudiziaria per disturbo della tranquillità pubblica e lesioni personali.

La situazione è stata gestita con tempestività dalle forze dell’ordine che hanno garantito la sicurezza dei cittadini e messo fine alla lite tra i vicini. Sono stati avviati gli accertamenti per individuare eventuali ulteriori responsabilità e stabilire le conseguenze dell’episodio.

È importante che i cittadini risolvano le controversie in modo pacifico e rispettoso delle regole, per evitare situazioni di tensione che possono sfociare in episodi di violenza come quello verificatosi a Giugliano.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]