Seguici sui Social

Cronaca

Risolta emergenza idrica a Capri: acqua disponibile dalle 18.

Pubblicato

il

Risolta emergenza idrica a Capri: acqua disponibile dalle 18.

Capri risolta emergenza idrica, acqua dalle 18

Un importante annuncio arriva per Capri: il gestore Gori ha confermato che la fornitura di acqua potabile sarà ripristinata a partire dalle 18 di oggi, sabato 22 giugno.

La situazione di emergenza è stata causata da un improvviso guasto alla condotta adduttrice che rifornisce la Penisola Sorrentina e Capri, verificatosi il 20 giugno a Castellammare di Stabia e che ha portato all’interruzione del servizio idrico nell’isola.

Da allora, i tecnici di Gori hanno lavorato incessantemente per individuare e risolvere il problema. Una volta che la condotta sottomarina è stata ripristinata, il servizio idrico sarà gradualmente ripristinato a partire dalle 18:00.

Gori ha specificato che, a meno di imprevisti, la normalizzazione del servizio dovrebbe avvenire entro la serata stessa, riportando così la situazione alla normalità.

L’azienda ha espresso le proprie scuse per il disagio causato ai cittadini di Capri e ha consigliato di utilizzare l’acqua con moderazione, specialmente nelle prossime ore.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]