Seguici sui Social

Cronaca

Ragazzo fermato su monopattino con soldi e droga a Pomigliano d’Arco

Pubblicato

il

Ragazzo fermato su monopattino con soldi e droga a Pomigliano d’Arco

Operazione antidroga a Pomigliano d’Arco

Francesco Coppola, un 46enne residente a Pomigliano d’Arco e già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Castello di Cisterna con l’accusa di spaccio di droga. L’uomo è stato sorpreso mentre si spostava lungo via Passariello su un monopattino elettrico, attirando l’attenzione dei militari che hanno deciso di fermarlo per un controllo.

Successivamente, durante una perquisizione personale, sono state rinvenute 6 dosi di hashish e 15 grammi di cocaina. Una successiva perquisizione domiciliare ha permesso di scoprire ulteriori sostanze stupefacenti: più di un chilo di hashish, precisamente 1,144 grammi, diviso in 14 panetti.

Inoltre, durante il controllo è stato trovato un coltello a serramanico e una somma in contanti di 15.394 euro, suddivisa in banconote di piccolo taglio, ritenute provenienti da attività illecite. Coppola è stato immediatamente portato in carcere, dove rimarrà detenuto in attesa di giudizio.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]