Seguici sui Social

Cronaca

Portici: arrestato uomo che ha picchiato la moglie davanti ai figli.

Pubblicato

il

Portici: arrestato uomo che ha picchiato la moglie davanti ai figli.

Portici, picchia la moglie davanti ai figli: arrestato 24

Nella serata di ieri, durante un servizio di controllo del territorio, gli agenti del Commissariato di Portici-Ercolano sono intervenuti in un’abitazione per una segnalazione di lite familiare. Su disposizione della Sala Operativa, all’arrivo sul posto, hanno trovato una donna in evidente stato di agitazione con segni di rossore al collo.

La vittima ha raccontato di essere stata vittima di violenza verbale e fisica da parte del marito, sotto gli occhi dei figli minori, una situazione già verificatasi in passato. L’uomo, un 47enne di Portici con un passato criminale che include reati di violenza domestica, è stato identificato e arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e percosse.

L’intervento rapido della polizia ha permesso di porre fine a quest’ennesimo episodio di violenza domestica, garantendo la sicurezza della vittima e dei suoi figli. Attualmente il 47enne si trova in custodia in attesa di ulteriori provvedimenti giudiziari.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]