Cronaca
Napoli ricercato per camorra su Asse mediano con famiglia
Arresto di un latitante sull’Asse Mediano di Napoli
I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Giugliano in Campania hanno arrestato Davide Tucci, 45enne ritenuto elemento contiguo al clan Aversano, operante nei comuni di Grumo Nevano, Casandrino e zone limitrofe.
Dopo essere stato irreperibile per diversi giorni, Davide Tucci è stato individuato e arrestato ieri sera mentre viaggiava sull’Asse Mediano di Napoli insieme alla moglie e ai due figli minori.
L’uomo era ricercato per associazione di tipo mafioso e era soggetto a un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura Generale di Napoli.
Grazie a un’intensa attività investigativa che ha coinvolto anche pedinamenti e analisi dei sistemi di videosorveglianza, i Carabinieri sono riusciti a individuare il latitante e a procedere al suo arresto senza incidenti.
L’intervento delle forze dell’ordine è avvenuto in modo rapido e sicuro, evitando che la situazione potesse degenerare e mettere a rischio la vita della famiglia di Tucci e degli altri automobilisti presenti sulla strada.
Davide Tucci non ha opposto resistenza all’arresto e è stato trasferito nel carcere di Napoli Secondigliano dove dovrà scontare la pena di 9 anni di reclusione a cui è stato condannato.
