Seguici sui Social

Cronaca

Napoli: rapine in Tangenziale, vittime anche i “Desideri”

Pubblicato

il

Napoli: rapine in Tangenziale, vittime anche i “Desideri”

Rapine a raffica sulla Tangenziale di Napoli

Napoli è stata teatro di un pomeriggio di terrore sulla Tangenziale, dove una serie di rapine a mano armata ha colpito gli automobilisti bloccati nel traffico. Secondo quanto riportato dal deputato Francesco Emilio Borrelli, almeno quattro persone a bordo di due moto potenti hanno compiuto diversi colpi, tra cui uno ai danni del gruppo musicale neomelodico “I Desideri” che si dirigeva al concerto di Nino D’Angelo allo Stadio Maradona.

Un’azione criminale violenta

I rapinatori, armati di pistola e descritti come giovani, forse anche minorenni, hanno rubato orologi, denaro, carte di credito, gioielli e smartphone alle vittime. Il totale del bottino ancora deve essere calcolato. Questo episodio ha suscitato forte allarme e indignazione. Il deputato Borrelli ha chiesto una risposta ferma da parte delle forze dell’ordine, sottolineando la necessità di individuare e punire severamente questi criminali senza scrupoli.

Indagini in corso

Le forze dell’ordine stanno attualmente indagando per identificare i responsabili di queste violente rapine e assicurarli alla giustizia. Le immagini delle telecamere di sorveglianza potrebbero essere cruciali per le indagini. Questo ennesimo atto di violenza ha contribuito a creare un clima di insicurezza tra i cittadini di Napoli, che si trovano a vivere in una città minacciata dalla criminalità.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]