Seguici sui Social

Cronaca

Napoli: rapina cellulare a donna con poliziotto libero dal servizio che arresta l’aggressore – nuovo caso di cronaca

Pubblicato

il

Napoli: rapina cellulare a donna con poliziotto libero dal servizio che arresta l’aggressore – nuovo caso di cronaca

La rapina in Piazza Nicola Amore

La sera scorsa, un poliziotto dei Falchi della Squadra Mobile, in libera uscita, ha assistito a un furto in Piazza Nicola Amore. Durante l’episodio, un uomo ha rubato il telefono cellulare di una donna e si è dato alla fuga salendo su un autobus di linea.

L’intervento deciso del poliziotto

Senza perderlo di vista, il poliziotto ha seguito l’autobus e ha avvisato la Sala Operativa, che ha lanciato l’allarme. Gli agenti dei Falchi della Squadra Mobile e del Commissariato Decumani sono poi intervenuti, bloccando il sospetto e recuperando il telefono rubato.

Arrestato il ladro

Il ladro, un 31enne di origine marocchina già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per furto con strappo. Il telefono è stato restituito alla legittima proprietaria. Questo episodio dimostra l’efficacia delle forze dell’ordine nel contrastare i crimini e garantire sicurezza e giustizia ai cittadini.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]