Seguici sui Social

Cronaca

Napoli: giovani feriti, controlli intensificati per ordine del prefetto.

Pubblicato

il

Napoli: giovani feriti, controlli intensificati per ordine del prefetto.

Intensificati i controlli nel centro storico di Napoli

Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha ordinato un potenziamento dei controlli sul territorio in seguito al grave episodio avvenuto nella Via Banchi Nuovi, che ha visto il ferimento di due giovani con colpi d’arma da fuoco. Uno dei due è addirittura in pericolo di vita.

L’obiettivo principale di queste misure è aumentare la sicurezza nell’area del Centro storico di Napoli, considerata prioritaria per la tutela dell’ordine pubblico e per garantire la vivibilità del contesto. È fondamentale garantire una percezione di sicurezza non solo ai residenti, ma anche ai numerosi turisti e visitatori che quotidianamente affollano la zona.

Indagini in corso per individuare i responsabili

Attualmente, la Polizia di Stato sta conducendo approfondite indagini per individuare i responsabili di questo vile atto criminoso. L’obiettivo è portare alla luce la verità e assicurare alla giustizia coloro che si sono resi colpevoli di commettere un così grave reato. È fondamentale mettere in atto tutte le azioni necessarie per prevenire e contrastare ogni forma di illegalità nel territorio napoletano.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]