Cronaca
Napoli: arrestati fuggitivi della rissa alla Bussola.
Napoli caccia ai fuggitivi della maxi rissa al rione della Bussola: i nomi degli arrestati
A Napoli, oggi compariranno davanti al giudice per l’udienza di convalida i sei arrestati dalla polizia che sono stati coinvolti nella violenta rissa nel rione della Bussola a Poggioreale sabato pomeriggio.
La polizia sta attualmente cercando di identificare e rintracciare gli altri partecipanti alla rissa che sono riusciti a sfuggire alla cattura. La lite è scoppiata improvvisamente, coinvolgendo sia giovani che adulti, trasformandosi in un vero e proprio parapiglia. La polizia è intervenuta prontamente arrestando 6 persone, ma altri sono riusciti a fuggire.
Tutto è iniziato intorno alle 17:00 in via della Bussola, con una banale discussione tra ragazzi che ha presto degenerato in una rissa coinvolgendo anche adulti, tra parenti o conoscenti dei giovani coinvolti.
In manette giovani e parenti protagonisti della maxi rissa
Quando gli agenti del commissariato Poggioreale sono giunti sul posto, alcuni partecipanti erano già fuggiti, mentre altri, feriti e contusi, sono stati arrestati per rissa aggravata.
I sospettati, tutti di Napoli e con età compresa tra i 18 e i 46 anni, sono: Claudio Cosenza (38 anni), Pietro Fiorucci (47), Gennaro Fiorucci (18), Francesco Pio Cosenza (21), Vincenzo Fiorucci (20) ed Eduardo Bellocchio (29).
