Cronaca
Morto 18enne Alfonso Aurino nell’incidente a Torre Annunziata
Morto Alfonso Aurino in seguito all’incidente a Torre Annunziata
Alfonso Aurino, il giovane di 18 anni coinvolto nell’incidente avvenuto a Torre Annunziata nella notte del 21 giugno, è purtroppo deceduto ieri pomeriggio.
Il tragico incidente, che ha visto lo scontro tra due scooter, ha già provocato la morte sul colpo del 26enne Luigi Gara.
Aurino era stato trasportato d’urgenza all’Ospedale del Mare, ma le sue condizioni sono state subito giudicate critiche. Nonostante gli sforzi dei medici, purtroppo il giovane non ce l’ha fatta a causa delle gravissime lesioni riportate.
Prognosi riservata per gli altri coinvolti nell’incidente
Gli altri due ragazzi coinvolti nello scontro rimangono attualmente in prognosi riservata, tra cui la fidanzata di Luigi Gara, che si trovava con lui sullo scooter al momento dell’incidente.
Gli inquirenti sono al lavoro per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente avvenuto in via Caracciolo, nella zona portuale, dove le due moto viaggiavano in direzioni opposte al momento dello scontro.
Le forze dell’ordine stanno continuando a investigare senza sosta per determinare le cause di questa tragica perdita che ha colpito la comunità di Torre Annunziata, portando via due giovani vite in modo così improvviso.
