Seguici sui Social

Cronaca

Magrebino in fin di vita a Porta Nolana, Napoli: drammi urbani all’ombra del Vesuvio.

Pubblicato

il

Magrebino in fin di vita a Porta Nolana, Napoli: drammi urbani all’ombra del Vesuvio.

L’intervento dei Carabinieri a Piazza Nolana

Napoli. Oggi, alle prime luci del giorno, i Carabinieri della compagnia Stella sono stati allertati dal 112 e sono intervenuti a Piazza Nolana in seguito a una segnalazione riguardante una persona ferita.

Dalle prime informazioni raccolte, sembra che ci sia stata una rissa nell’area poco prima, anche se questi dettagli sono ancora da verificare.

Una volta arrivati a Piazza Nolana, i Carabinieri hanno trovato numerose tracce di sangue, ma nessuna persona era presente sul posto segnalato. Tuttavia, poco dopo è stata individuata una persona ferita a Piazza Garibaldi, vicino alla statua, che ha chiesto aiuto a una pattuglia dei Carabinieri presente nei paraggi.

La vittima, che presentava ferite al braccio sinistro e al collo, è stata trasportata d’urgenza all’Ospedale del Mare dal personale del 118. Attualmente l’uomo è in pericolo di vita ed è in fase di rianimazione.

Identità della vittima e indagini in corso

Il ferito risulta essere di nazionalità magrebina, ma al momento non è stato ancora possibile identificarlo a causa della gravità delle sue condizioni. I Carabinieri sono al lavoro per raccogliere più informazioni e cercare di fare luce su quanto accaduto, individuando i responsabili dell’aggressione.

Quello avvenuto all’alba di oggi è solo l’ultimo episodio di violenza documentato dalle cronache di Napoli, soprattutto nella zona di porta Nolana, che negli ultimi tempi ha visto un aumento delle problematiche legate alla sicurezza.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]