Cronaca
Geolier pronto a far tremare Napoli con tre concerti al Maradona!
Geolier pronto a “spaccare Napoli” con i tre concerti al Maradona
Tutto è pronto per la festa più spettacolare dell’anno che prenderà il via domani, durante la quale Geolier si esibirà come primo artista internazionale con tre concerti consecutivi nello storico stadio partenopeo.
Geolier si appresta a una maratona musicale di tre giorni allo stadio Diego Armando Maradona dal 21 al 23 giugno. Il cantante ha deciso di regalare ai suoi fan tre serate indimenticabili, tanto che tutte le date hanno già registrato il sold-out.
La scorsa settimana non è stata facile per Geolier, tra la fine della sua relazione con la fidanzata storica e il dover rinunciare a una esibizione al Pizza Village per motivi personali martedì scorso.
Nonostante tutto, Geolier ha assicurato attraverso i suoi canali social di essere pronto per “spaccare Napoli”.
Il cantante ha deciso di eseguire ben 60 brani per il suo pubblico. Nel primo concerto a Messina ha già proposto 40 brani, tra cui i successi del suo ultimo album “Dio lo sa” e i grandi successi della sua carriera, come “I’ p’ me, t’ p’ te”, brano con cui ha conquistato il secondo posto a Sanremo.
Gli ospiti misteriosi e le sorprese attese a Napoli
A Napoli, l’attesa per le tre serate di Geolier è altissima. Anche se gli ospiti non sono ancora stati annunciati, è certo che ci saranno sorprese, con la presenza di vecchi amici e nuove promesse nel panorama musicale italiano.
Maria Chiara Del Gaudio
