Cronaca
Due venditori accoltellati in via Toledo: forse rapina finita male
Due venditori ambulanti accoltellati in Via Toledo: ipotesi rapina finita male
Nel cuore di Napoli, due venditori ambulanti sono stati vittime di una brutale aggressione con armi da taglio. Entrambi stranieri, i due sono stati immediatamente ricoverati in ospedale ma fortunatamente non sono in pericolo di vita. La vicenda è attualmente al centro delle indagini dei carabinieri che stanno cercando di far luce su quanto accaduto.
L’aggressione in Via Toledo
L’aggressione è avvenuta in una delle strade più famose e frequentate di Napoli, Via Toledo, nota per essere un polo commerciale e turistico della città. La violenza dell’attacco ha destato sgomento e preoccupazione tra i residenti e i commercianti della zona, che si sono immediatamente mobilitati per offrire il proprio supporto alle vittime e per chiedere giustizia.
Ipotesi rapina finita male
Secondo le prime ipotesi emerse dalle indagini, dietro l’aggressione potrebbe celarsi una rapina finita male. I venditori ambulanti, impegnati nella loro attività quotidiana, sarebbero stati avvicinati da uno o più aggressori che avrebbero tentato di derubarli, dando luogo a una violenta colluttazione che si è conclusa con l’utilizzo di armi da taglio.
Se vuoi continuare a seguire gli sviluppi di questa vicenda e conoscere tutti i dettagli dell’aggressione in Via Toledo, puoi continuare a leggere l’articolo completo su Fanpage.it.
Fonte
