Cronaca
Carabinieri sventano furto e scoprono serra per marijuana
I carabinieri hanno scoperto dieci piante di marijuana in un’abitazione di San’Andrea di Conza (Avellino) durante un intervento per segnalazione di ladri. La sorpresa è stata grande quando, durante le ricerche in casa, è stata trovata una serra clandestina per la coltivazione di marijuana.
Serra per la marijuana scoperta durante un’indagine sui ladri
I carabinieri erano inizialmente intervenuti nella zona per investigare su segnalazioni di ladri in azione, ma si sono ritrovati ad affrontare una situazione completamente diversa. Durante la perquisizione dell’abitazione, infatti, è emersa la presenza di una serra attrezzata per la coltivazione di piante di marijuana, con ben dieci esemplari pronti per essere coltivati e lavorati.
L’importanza delle segnalazioni e dell’intervento tempestivo
Grazie alla segnalazione dei ladri e all’intervento immediato dei carabinieri, è stato possibile scoprire e sequestrare la serra per la marijuana, sventando un’attività illegale che poteva causare seri danni alla comunità. Questo episodio dimostra l’importanza delle segnalazioni da parte dei cittadini e dell’intervento tempestivo delle forze dell’ordine per contrastare attività illegali e potenzialmente pericolose per la collettività.
Continua a leggere su Fanpage.it per restare aggiornato su questa e altre notizie di cronaca.
Fonte
