Seguici sui Social

Cronaca

Carabinieri intervengono: uomo fotografa ragazzina sull’autobus

Pubblicato

il

Carabinieri intervengono: uomo fotografa ragazzina sull’autobus
Lunedì sera è scoppiato il caos a Napoli quando un uomo è stato accusato di fotografare una giovane ragazza all'interno dell'autobus C16 dell'Anm, il quale è stato fermato in piazza Sannazaro. L'evento ha richiesto l'intervento urgente delle forze dell'ordine, con ben tre auto dei carabinieri presenti sul posto per gestire la situazione.

L'incidente sull'autobus C16

La tensione è salita rapidamente a bordo dell'autobus quando la madre della ragazza ha notato l'uomo mentre scattava foto della figlia. Preoccupata e indignata, ha subito richiamato l'attenzione degli altri passeggeri, generando un'ondata di preoccupazione tra i presenti.

Intervento delle forze dell'ordine

Poco dopo l'allarme lanciato dalla madre, tre auto dei carabinieri sono arrivate sul luogo, prendendo immediatamente il controllo della situazione. Gli agenti hanno fermato l'uomo sospetto per le verifiche del caso, cercando di mantenere la calma tra i passeggeri visibilmente agitati.

Le reazioni dei passeggeri

I passeggeri del bus sono stati testimoni di un dramma improvviso che ha trasformato un tranquillo viaggio serale in un evento ricco di tensione. Molti di loro hanno espresso il loro disappunto e preoccupazione per l'accaduto, lodando allo stesso tempo l'intervento rapido dei carabinieri.

Indagini in corso

Le indagini sull'incidente sono ancora in corso, con le autorità impegnate a chiarire la dinamica dei fatti e ad accertare le responsabilità dell'uomo accusato. Nel frattempo, l'accaduto ha acceso un dibattito sulla sicurezza nei mezzi pubblici e sulla necessità di potenziare le misure di prevenzione contro simili episodi. ![Intervento dei carabinieri](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/30/2024/06/bus-sannazaro-carabinieri-2024-06-04-at-18-1717522592657-300x225.jpg) Per maggiori dettagli sull'accaduto, visita [l'articolo completo su Fanpage](https://www.fanpage.it/napoli/quelluomo-sta-fotografando-mia-figlia-arrivano-i-carabinieri-sullautobus/).

Fonte