Seguici sui Social

Cronaca

Cadavere trovato sulla spiaggia a Ercolano, molo Borbonico.

Pubblicato

il

Cadavere trovato sulla spiaggia a Ercolano, molo Borbonico.

Choc a Ercolano: cadavere in spiaggia al molo Borbonico

Una mattina tranquilla al Molo Borbonico di Ercolano, con le spiagge già affollate dai bagnanti. Tutto sembra procedere normalmente fino a quando qualcosa attira l’attenzione di tutti: una sagoma galleggiante in mare.

Non è subito chiaro di cosa si tratti, ma scatta l’allarme e immediatamente una squadra di salvataggio parte dal vicino lido Antico Bagno Favorita per raggiungere la sagoma.

All’arrivo, si scopre che si tratta del cadavere di un uomo di circa 65 anni. Il corpo viene portato a riva e coperto con una coperta termica. La notizia scuote gli animi dei presenti sulla spiaggia.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e la capitaneria di Porto. Attualmente il corpo si trova ancora sulla spiaggia libera adiacente al Lido Antico Bagno Favorita, in attesa di essere identificato. Alcuni bagnanti sembrano aver riconosciuto il volto dell’uomo, ma al momento non è stato possibile confermare la sua identità.

Il corpo, trovato in acqua con solamente il costume da bagno, non ha con sé documenti o effetti personali che possano aiutare nell’identificazione. Le indagini sono ancora in corso.

Le cause del decesso da accertare

Al momento, le cause del decesso restano da accertare. Si ipotizza che l’uomo abbia avuto un malore nelle acque antistanti Ercolano o Torre del Greco, e che le correnti lo abbiano poi portato fino al Molo Borbonico di Ercolano.

– Gi.co.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]