Seguici sui Social

Cronaca

Blitz antidroga ad Afragola: arrestato Raffaele Iorio

Pubblicato

il

Blitz antidroga ad Afragola: arrestato Raffaele Iorio

Blitz antidroga ad Afragola: arrestato Raffaele Iorio

Un’operazione anti droga è stata condotta nella notte ad Afragola, dove i carabinieri hanno arrestato un noto pregiudicato pusher già agli arresti domiciliari.

I militari avevano notato un continuo via vai di persone dalla sua abitazione, sospettando che l’uomo continuasse a spacciare in casa nonostante gli obblighi imposti dalla legge.

Il soggetto in questione è Raffaele Iorio, un 42enne del posto già noto alle forze dell’ordine per detenzione di droga a fini di spaccio.

Nel corso della perquisizione, nella sua abitazione sono stati rinvenuti 100 grammi di cocaina, 6 grammi di marijuana e 87 grammi di hashish.

È stato inoltre trovata e sequestrata una somma di 1.250 euro in contanti, considerata provento del reato. L’arrestato è stato trasferito in carcere in attesa di giudizio.

Clicca qui per maggiori informazioni su operazioni antidroga ad Afragola.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]