Seguici sui Social

Cronaca

Arresto pusher con cocaina e crack a Castello di Cisterna

Pubblicato

il

Arresto pusher con cocaina e crack a Castello di Cisterna

Arrestato pusher a Castello di Cisterna con cocaina e crack

Un’azione determinata e continua da parte dei Carabinieri di Castello di Cisterna ha portato all’arresto di Aldo Pezzella, 45enne di San Giovanni a Teduccio, coinvolto nella vendita di sostanze stupefacenti. L’uomo era già noto alle forze dell’ordine e è stato fermato in via De Curtis durante un’operazione recente.

Durante la perquisizione, Pezzella è stato trovato in possesso di 14 dosi di cocaina e 73 dosi di crack. Inoltre, sono stati sequestrati 280 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita. Attualmente, l’uomo si trova in attesa di giudizio dopo essere stato condotto in carcere.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]