Cronaca
Arrestato ladro trasfertista a Barra: dovrà scontare oltre 4 anni
Arrestato ladro trasfertista a Barra
Un ladro trasfertista è stato arrestato dalla polizia a Barra, Napoli. Quest’uomo, un 47enne napoletano, dovrà scontare una pena di oltre 4 anni di carcere.
Nella prima mattinata di oggi, gli agenti della Squadra Mobile di Napoli hanno eseguito un provvedimento di determinazione di pene concorrenti nei confronti del ladro. Questo provvedimento era stato emesso il 20 giugno dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Roma – Ufficio Esecuzioni Penali.
L’operazione della polizia è avvenuta nel quartiere di Barra, situato nella zona orientale di Napoli. Il 47enne arrestato dovrà espiare una pena di 4 anni e 5 mesi di reclusione per reati di ricettazione e furto aggravato. Questi crimini sono stati commessi a Napoli e a Civitella d’Agliano, in provincia di Viterbo, tra il 2008 e il 2012.
Ulteriori dettagli sull’arresto e i crimini commessi dal ladro
All’interno del provvedimento di determinazione di pene concorrenti emesso dalla Procura Generale della Repubblica, si specifica che il ladro trasfertista è responsabile di aver commesso reati gravi tra il 2008 e il 2012. In particolare, la sua attività criminale includeva atti di ricettazione e furto aggravato sia a Napoli che in provincia di Viterbo.
