Seguici sui Social

Cronaca

Arrestato a Napoli per violare divieto di avvicinarsi ai genitori

Pubblicato

il

Arrestato a Napoli per violare divieto di avvicinarsi ai genitori

Arrestato a Napoli per violazione del divieto di avvicinamento ai genitori

La Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 39 anni ieri sera a Napoli per aver violato il divieto di avvicinamento ai genitori. Nonostante il divieto emesso dall’autorità giudiziaria, l’uomo si era presentato sotto casa della coppia e aveva iniziato a bussare insistentemente al citofono.

Intervento della Polizia e reazione dell’uomo

Gli agenti del Commissariato Poggioreale sono intervenuti su segnalazione della sala operativa e sono stati avvicinati dai genitori dell’uomo, visibilmente agitati. I genitori hanno riferito che il figlio aveva suonato insistentemente al citofono prima di allontanarsi.

Mentre gli agenti parlavano con la coppia, hanno udito nuovamente il suono del citofono. Scendendo in strada, hanno trovato l’uomo che ha iniziato a inveire contro di loro fino a quando è stato bloccato.

Le accuse contro l’uomo

Il 39enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato e condotto in commissariato. Dovrà rispondere di violazione del divieto di avvicinamento ai genitori e resistenza a pubblico ufficiale.
La situazione è stata gestita tempestivamente dalla Polizia di Stato, garantendo la sicurezza dei genitori e dell’intera comunità.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]