Seguici sui Social

Cronaca

Arrestato 20enne a Porta Capuana per spaccio di droga.

Pubblicato

il

Arrestato 20enne a Porta Capuana per spaccio di droga.

Arresto di un giovane spacciatore a Napoli

Nella serata di ieri, durante una normale attività di controllo del territorio, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno arrestato un giovane spacciatore in piazza San Francesco di Paola. La rapida azione della polizia ha permesso di catturare il criminale sul fatto mentre cedeva sostanze stupefacenti in cambio di denaro.

Il sospetto, un 20enne di origine tunisina con un passato già segnato da precedenti penali, è stato trovato in possesso di 11 involucri di cocaina e di 30 euro, denaro ritenuto frutto delle attività illegali svolte. Questo comportamento criminale è stato punito con l’arresto per detenzione e cessione illecita di sostanze stupefacenti.

Azione rapida della polizia nell’arresto del giovane spacciatore

Gli agenti, grazie alla loro prontezza e professionalità, sono riusciti a intervenire tempestivamente e ad evitare che ulteriori sostanze illecite potessero essere diffuse sul territorio. La costante sorveglianza da parte delle forze dell’ordine ha portato a questo importante arresto e dimostra l’impegno costante nel contrastare il traffico di droga nelle aree più sensibili della città.

L’arresto di questo giovane spacciatore rappresenta un successo nella lotta contro il crimine organizzato e un segnale forte alle bande criminali che cercano di prosperare sul territorio. La polizia continuerà a vigilare e a garantire la sicurezza dei cittadini, assicurando alla giustizia chiunque tenti di danneggiare la collettività con attività illegali.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]