Cronaca
Arrestati tre rapinatori vicino a “Le Porte di Napoli”, pronti per un’altra rapina in gioielleria
Tre persone sono state fermate dai carabinieri per il raid compiuto nel centro commerciale e per altri episodi simili. L’arresto è avvenuto a Pomigliano d’Arco. Sembra che i tre stessero per colpire un’altra gioielleria nella zona.
I fatti dell’accaduto
Secondo quanto riportato dagli investigatori, i tre malviventi avrebbero preso di mira il centro commerciale "Le Porte di Napoli" compiendo una rapina. Dopo il raid, si sarebbero dati alla fuga ma sono stati bloccati poco distante dalla scena del crimine.
L’operazione dei carabinieri
I carabinieri, dopo aver ricevuto la segnalazione della rapina in corso, sono intervenuti tempestivamente riuscendo a bloccare i tre malviventi. Le indagini sono ancora in corso per accertare eventuali complici e verificare se i tre fossero coinvolti in altri episodi simili nella zona.
La reazione delle autorità
Le autorità locali hanno espresso soddisfazione per l’operazione condotta dai carabinieri e per aver messo fine alle azioni criminali dei tre individui. Le indagini continueranno per far luce su tutta la vicenda e assicurare alla giustizia i responsabili.
Continua a leggere su Fanpage.it per tutti gli aggiornamenti sull’arresto dei tre rapinatori.
