Cronaca
7 arresti per rapine ai commercianti: bottino di 150mila euro
Napoli Nord sotto assedio: rapinatori in azione
Nel territorio della provincia di Napoli, una banda di rapinatori ha preso di mira imprenditori e commercianti nel momento in cui si apprestavano a depositare i loro incassi in banca o in posta. Le azioni dei malviventi sono sempre più audaci, tanto che si vocifera che stessero addirittura progettando rapine ai danni degli istituti di credito, proprio come accade nel celebre film "Point Break".
Omicidi sventati e maschere in silicone
I rapinatori, infatti, non si sono risparmiati nella preparazione delle loro azioni criminali: hanno persino acquistato maschere in silicone per tentare di sfuggire alle telecamere di sicurezza e rendere più difficile l’identificazione. Gli inquirenti hanno sottolineato la pericolosità di questa banda, che sembrava pronta a tutto pur di portare a termine i propri colpi.
Arresti e sequestri milionari
Dopo un’accurata indagine, le forze dell’ordine sono riuscite a individuare e arrestare sette componenti di questa pericolosa banda, riuscendo anche a recuperare parte del bottino accumulato grazie alle rapine. Si stima che i rapinatori siano riusciti a mettere insieme circa 150mila euro, frutto delle azioni criminose messe in atto nelle ultime settimane.
Per saperne di più sull’operazione delle forze dell’ordine e sulle modalità con cui agivano i rapinatori, continua a leggere l’articolo originale su Fanpage.it.
