Cronaca
35enne picchia l’ex e la minaccia di morte con forbici a Napoli
Aggressione al Borgo Sant’Antonio Abate: 35enne Arrestato dalla Polizia

Un grave caso di violenza si è verificato nel quartiere Borgo Sant’Antonio Abate a Napoli, dove un uomo di 35 anni è stato arrestato dalla Polizia per aver brutalmente aggredito la sua ex compagna e minacciato di morte con un paio di forbici.
Dettagli dell’Aggressione
L’episodio drammatico è avvenuto nelle prime ore del mattino, quando il 35enne ha fatto irruzione nell’abitazione della sua ex compagna. Senza alcun preavviso, l’uomo ha iniziato a colpirla ripetutamente al volto con pugni, causandole gravi ferite.
L’Intervento della Polizia
La vittima, nonostante il terribile stato di shock e dolore, è riuscita a chiamare il numero di emergenza, consentendo alla Polizia di intervenire tempestivamente. Gli agenti, giunti sul posto, hanno trovato l’uomo ancora in possesso delle forbici con cui aveva minacciato di morte la sua ex compagna.
Arresto e Accuse
Il 35enne è stato immediatamente arrestato e portato in questura. Dovrà ora rispondere delle gravi accuse di lesioni personali aggravate e minacce di morte. La vittima è stata trasportata in ospedale per ricevere le cure necessarie e le sue condizioni sono al momento stabili.
Allarme Sociale
Questo episodio riporta drammaticamente all’attenzione la problematica della violenza domestica e sottolinea l’importanza di misure di prevenzione e protezione per le vittime. Le forze dell’ordine invitano chiunque si trovi in situazioni simili a non esitare nel chiedere aiuto.
Per maggiori dettagli su questa notizia, continua a leggere su Fanpage.
