Cronaca
30 arresti nel nuovo clan Contini per conquista a Casoria
Le indagini riguardanti il clan dell’Alleanza di Secondigliano stanno portando alla luce una serie di inquietanti scoperte. Dopo aver ricostruito l’organigramma del “Gruppo della Stadera”, la polizia ha individuato due agguati interni che hanno scosso la leadership del clan.
Scissione interna al clan
Le recenti indagini hanno rivelato una scissione interna al clan, con un nuovo gruppo che stava cercando di conquistare il territorio di Casoria. Questo tentativo di presa di potere ha portato all’arresto di 30 persone legate al nuovo clan, che stava mettendo in pericolo l’equilibrio stabilito all’interno dell’Alleanza di Secondigliano.
Ricostruzione dell’organigramma
La ricostruzione dell’organigramma del “Gruppo della Stadera” ha permesso alle forze dell’ordine di identificare i vertici del clan e i legami con altre organizzazioni criminali. Questa mappa dettagliata della struttura interna ha fornito importanti informazioni sulle dinamiche di potere e sulle attività illegali gestite dal gruppo.
Nuove strategie investigative
Le indagini in corso stanno mettendo in luce nuove strategie investigative messe in atto dalle forze dell’ordine per contrastare il crimine organizzato. Attraverso l’analisi delle intercettazioni e la collaborazione con le autorità giudiziarie, la polizia sta riuscendo ad ottenere importanti risultati nella lotta alla criminalità.
Continua a seguire gli sviluppi di questa intricata vicenda per scoprire ulteriori dettagli sulle attività criminali del clan dell’Alleanza di Secondigliano e sulle azioni delle forze dell’ordine per contrastarle.
Fonte
Continua a leggere
