Seguici sui Social

Cronaca

29enne accoltellato a Pendino, ricoverato al Pellegrini di Napoli

Pubblicato

il

29enne accoltellato a Pendino, ricoverato al Pellegrini di Napoli

29enne Accoltellato nel Quartiere Pendino di Napoli: Ricoverato e Operato d’Urgenza

intervento dei carabinieri

Un uomo di 29 anni, senza precedenti penali, è stato ferito con diverse coltellate. L’attacco, che sembra essere avvenuto durante un tentativo di rapina, ha avuto luogo nel quartiere Pendino di Napoli. L’uomo, prontamente soccorso, è stato trasportato e operato presso l’ospedale Pellegrini. Fortunatamente, non versa in condizioni di pericolo di vita.

Tentato Attacco Rapina: Dettagli dell’Incidente

L’incidente si è verificato in tarda serata, in una delle strade più movimentate del quartiere Pendino. Secondo le prime testimonianze, l’aggressore avrebbe tentato una rapina, reagendo con violenza all’eventuale resistenza della vittima. Malgrado la gravità delle ferite riportate, il 29enne è stato salvato grazie all’intervento tempestivo dei soccorritori.

Intervento e Trasporto al Pellegrini

Dopo essere stato ferito, il giovane è stato immediatamente soccorso e portato all’ospedale dei Pellegrini di Napoli, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza. Le sue condizioni sono stabili, e i medici assicurano che attualmente non è in pericolo di vita.

Indagini in Corso

Le autorità locali, compresi i carabinieri, sono al lavoro per identificare l’aggressore e comprendere le esatte dinamiche del crimine. Pur essendo ancora in una fase preliminare, l’ipotesi del tentativo di rapina rimane quella più accreditata. Le indagini proseguiranno nelle prossime ore, con l’obiettivo di fare luce sugli eventi e assicurare il responsabile alla giustizia.

Per seguire gli aggiornamenti e saperne di più su questo caso, visita Fanpage.it.

Fonte