Cronaca
Violenze in carcere: testimone minaccia avvocato con “due buchi in testa”
Le violenze in carcere: testimonianze contrastanti e minacce in aula
Il dibattimento sulle violenze avvenute nel carcere di Santa Maria Capua Vetere ha visto protagonisti alcuni testimoni che hanno reso dichiarazioni contrastanti. In particolare, un testimone ha ritrattato la sua precedente testimonianza affermando di non ricordare di essere stato picchiato. Questo repentino cambio di versione ha sollevato dubbi sulla veridicità dei fatti accaduti dietro le sbarre.
Minacce in aula al difensore degli agenti
Durante il processo, il difensore di alcuni degli agenti imputati ha denunciato di aver ricevuto delle minacce in aula. La gravità di tali minacce è emersa quando l’avvocato ha dichiarato di essere stato minacciato di essere fatto fuori con “due buchi in testa”. Un episodio che ha sollevato preoccupazione e ha evidenziato la tensione presente durante il processo riguardante le violenze in carcere.
Se vuoi approfondire l’argomento e scoprire ulteriori dettagli su questa vicenda, puoi continuare a leggere l’articolo a questo link: [Continua a leggere](https://www.fanpage.it/napoli/violenze-in-carcere-testimone-minaccia-avvocato-ti-faccio-due-buchi-in-testa/)
Fonte
