Cronaca
Veloci su autostrada, poliziotti scoprono truffa: 2 arresti
Due truffatori arrestati per aver ingannato un’anziana con la tecnica del finto incidente sono stati fermati dalla polizia sull’Autostrada A1 nel Casertano. L’episodio ha avuto luogo in Toscana e ha portato all’arresto dei due malviventi che avevano appena commesso il reato.
La truffa ai danni dell’anziana
I truffatori avevano messo in atto la truffa ai danni dell’anziana con la falsa storia di un incidente stradale per poter ottenere del denaro. Grazie all’intervento tempestivo della polizia, i due sono stati bloccati prima che potessero fuggire e proseguire con le loro attività illegali.
La rapida azione della polizia
L’intervento rapido e efficace della polizia ha permesso di evitare che i truffatori potessero continuare a mettere in atto le loro truffe. Grazie alla pronta reazione degli agenti, l’anziana non è caduta nella trappola dei malviventi e i due sono stati arrestati.
Per ulteriori dettagli sull’articolo, è possibile continuare a leggere [qui](https://www.fanpage.it/napoli/sfrecciano-a-tutta-velocita-in-autostrada-i-poliziotti-scoprono-che-avevano-appena-truffato-unanziana-2-arresti/).
Fonte
