Seguici sui Social

Cronaca

Spara alla vicina e si barrica in casa: arrestato 30enne a Chiaiano

Pubblicato

il

Spara alla vicina e si barrica in casa: arrestato 30enne a Chiaiano

Uomo Spara e si Barrica in Casa a Chiaiano: Mirava alla Vicina

Bossolo di proiettile

Nella giornata di ieri, un uomo a Chiaiano ha sparato diversi colpi di pistola e successivamente si è rinchiuso nella propria abitazione. L’obiettivo del suo attacco era la vicina di casa, la quale per fortuna è rimasta illesa. L’assalitore, un trentenne del luogo, è stato poi arrestato dalle forze dell’ordine intervenute sul posto.

L’Incidente

L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio, quando il trentenne ha esploso vari colpi di arma da fuoco in direzione della sua vicina di casa. Fortunatamente, l’uomo non è riuscito a colpirla. Dopo il mancato tentativo, ha cercato rifugio barricandosi all’interno della sua abitazione.

L’Intervento delle Forze dell’Ordine

Immediatamente dopo l’episodio, le autorità sono state allertate dai residenti della zona. Gli agenti, giunti rapidamente sul luogo, hanno avviato le operazioni per mettere in sicurezza l’area circostante e per trarre in arresto l’assalitore. Dopo una breve negoziazione, l’uomo è stato convinto a consegnarsi senza opporre resistenza.

Motivi e Conseguenze

Le ragioni che hanno spinto il trentenne a compiere un gesto così estremo sono ancora oggetto di indagini. Le autorità competenti stanno cercando di capire se ci fossero motivi di attrito preesistenti con la vicina o se l’uomo soffrisse di problemi psichiatrici. Al momento, il trentenne si trova in custodia e dovrà rispondere delle accuse a suo carico nelle opportune sedi giudiziarie.

Per ulteriori dettagli, leggere l’articolo completo su Fanpage.

Fonte