Seguici sui Social

Cronaca

Sequestrato furgone con 17 sacchi neri a piazza Carlo III: intervento della Polizia Locale.

Pubblicato

il

Sequestrato furgone con 17 sacchi neri a piazza Carlo III: intervento della Polizia Locale.

La Polizia Locale di Napoli ha effettuato un sequestro penale in seguito all’ispezione di un furgone carico di sacchi neri che ha destato sospetti. I motociclisti della Polizia si sono insospettiti quando hanno visto il veicolo con il suo carico particolarmente sospetto, e hanno deciso di intervenire.

Il sequestro del furgone a Piazza Carlo III

I sacchi sono stati fatti scaricare per un controllo più approfondito, e è emerso che contenevano materiale pericoloso e illegale. Per questo motivo è scattato il sequestro penale del furgone e del suo carico.

Le indagini in corso

Al momento sono in corso le indagini per risalire ai responsabili e capire quali fossero i reali scopi di quel materiale. La Polizia Locale ha confermato che si tratta di un importante sequestro che potrebbe portare a ulteriori sviluppi nelle prossime settimane.

Continua a leggere su [Fanpage.it](https://www.fanpage.it/napoli/furgone-pieno-di-17-sacchi-neri-fermato-a-piazza-carlo-iii-la-polizia-locale-sequestra-tutto/) per rimanere aggiornato su questa vicenda in evoluzione.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]