Cronaca
Scheggia vetro nel succo, sequestrato lotto nota marca
I carabinieri di Montella (Avellino) hanno sequestrato delle confezioni di succo di frutta a seguito della segnalazione di un consumatore che ha trovato una scheggia di vetro all’interno di una bottiglia. L’allarme è scattato dopo la segnalazione e il lotto interessato è stato prontamente isolato per evitare ulteriori rischi per i consumatori.
L’ispezione dei carabinieri
Dopo la segnalazione del consumatore, le autorità competenti hanno immediatamente avviato un’indagine per verificare la presenza di eventuali pericoli per la salute pubblica. I carabinieri di Montella si sono recati presso il distributore interessato e hanno proceduto con il sequestro delle confezioni del lotto segnalato, al fine di evitare qualsiasi possibile contaminazione.
Verifica della conformità
È stata avviata una verifica accurata sulle modalità di produzione e confezionamento del succo di frutta per individuare eventuali criticità che abbiano portato alla presenza della scheggia di vetro. Le autorità competenti stanno lavorando per garantire la massima sicurezza ai consumatori e per individuare eventuali responsabilità legate all’accaduto.
Fonte
