Cronaca
Rita Granata, 27enne investita a Fuorigrotta, è deceduta
Una tragedia si è abbattuta sulla famiglia di Rita Granata, la giovane di 27 anni investita da un’automobile lo scorso 5 maggio in via Leopardi. Dopo il terribile incidente, è stata ricoverata d’urgenza all’ospedale San Paolo, ma purtroppo non ce l’ha fatta ed è deceduta dopo tre giorni di lotta. Si è spenta così una giovane vita piena di speranze e progetti per il futuro.
L’incidente e le conseguenze
L’incidente in cui Rita è rimasta coinvolta è avvenuto alle prime luci del 5 maggio, lasciando la famiglia e gli amici nella disperazione più totale. Dopo essere stata investita da un’auto, la giovane è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso, ma le sue condizioni erano gravi e non c’è stato nulla da fare per salvarla. La notizia della sua scomparsa ha scosso l’intera comunità, che si è stretta intorno alla famiglia per cercare di alleviare il dolore per una perdita così improvvisa e dolorosa.
Il ricordo di una vita spezzata troppo presto
Rita Granata aveva tutta la vita davanti a sé, con i suoi sogni, i suoi progetti e le sue speranze per il futuro. La sua morte ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori di chi l’ha conosciuta e amata, ricordandoci quanto sia fragile e preziosa la vita. La sua famiglia, gli amici e chiunque abbia avuto il piacere di incrociare il suo cammino dovrà fare i conti con una perdita che lascerà un segno indelebile nella loro esistenza. Rita Granata sarà per sempre nei loro cuori, come un angelo che veglia su di loro dall’alto dei cieli.
Per ulteriori informazioni puoi consultare l’articolo originale su [Fanpage.it](https://www.fanpage.it/napoli/e-morta-rita-granata-la-ragazza-di-27-anni-investita-a-fuorigrotta-lo-scorso-5-maggio/).
Fonte
