Seguici sui Social

Cronaca

Investita e uccisa Rita Granato a Napoli, autorizzato trapianto organi dai genitori

Pubblicato

il

Investita e uccisa Rita Granato a Napoli, autorizzato trapianto organi dai genitori

Espiantati gli organi della giovane di Fuorigrotta, Rita Granata, deceduta dopo tre giorni di agonia in ospedale a seguito di un incidente stradale. La ragazza è stata travolta domenica mentre stava tornando a casa.

La tragedia di Rita Granata

Rita Granata, una ragazza di soli 27 anni residente a Fuorigrotta, è stata vittima di un terribile incidente stradale che le ha causato gravi lesioni. Dopo tre giorni di lotta in ospedale, purtroppo non ce l’ha fatta e si è spenta. La sua famiglia ha preso la coraggiosa decisione di autorizzare il prelievo degli organi per permettere ad altre persone di avere una possibilità di vita.

Un gesto di grande generosità

La decisione dei genitori di Rita Granata di donare gli organi della giovane, nonostante il dolore della perdita, è un gesto di grande generosità e altruismo. Grazie a questo atto, altre persone potranno ricevere trapianti vitali che potrebbero salvar loro la vita. Rita, anche dopo la sua scomparsa, continua a essere un angelo donatore che porta speranza e salute a chi ne ha più bisogno.

Continua a leggere l’articolo

Se desideri approfondire la storia di Rita Granata e l’importante gesto della sua famiglia di autorizzare il trapianto degli organi, clicca sul seguente link: Continua a leggere

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]