Cronaca
Interrogazione Borrelli a Piantedosi su inchiesta Pomigliano d’Arco – Fanpage.it
Il deputato dell’Avs, Francesco Borrelli, ha recentemente chiesto l’istituzione di una commissione d’accesso al Comune di Pomigliano d’Arco e ha presentato la terza interrogazione parlamentare al Ministro Piantedosi.
La richiesta di accesso al Comune di Pomigliano d’Arco
Borrelli ha evidenziato la necessità di indagare approfonditamente sulle attività svolte all’interno del Comune di Pomigliano d’Arco, sollevando possibili questioni di trasparenza e regolarità amministrativa. La richiesta di istituire una commissione d’accesso rappresenta un passo importante per garantire la corretta gestione delle risorse pubbliche e la tutela degli interessi dei cittadini.
La terza interrogazione parlamentare a Piantedosi
Con la presentazione della terza interrogazione parlamentare al Ministro Piantedosi, Borrelli mira a ottenere chiarimenti su eventuali criticità riscontrate all’interno del Comune di Pomigliano d’Arco e a promuovere azioni volte a garantire la legalità e la trasparenza nell’ambito amministrativo locale.
Per continuare a seguire gli sviluppi di questa vicenda e conoscere ulteriori dettagli sulla richiesta di Borrelli, è possibile leggere l’articolo completo [qui](https://www.fanpage.it/napoli/dopo-linchiesta-di-fanpage-it-su-pomigliano-darco-interrogazione-di-borrelli-al-ministro-piantedosi/).
Fonte
