Cronaca
Indagine su ufficio postale Avellino: pagamenti pensioni con soldi falsi
Nella cittadina di Sperone, situata nella provincia di Avellino, si è verificato un caso preoccupante riguardante le pensioni dei cittadini anziani del luogo. Infatti, diverse segnalazioni hanno evidenziato la presenza di banconote contraffatte tra i soldi ricevuti come pensione. Alcuni pensionati hanno denunciato il fatto alle autorità competenti, aprendo un’indagine da parte dei carabinieri per fare luce sulla vicenda.
Indagine in corso sulle pensioni pagate con soldi falsi
L’ufficio postale di Sperone si trova al centro di questa situazione sospetta, poiché è lì che i pensionati hanno ritirato le loro pensioni e scoperto le banconote false. I carabinieri stanno attualmente investigando per capire come sia stato possibile che del denaro contraffatto finisse nelle mani degli anziani cittadini.
Le autorità locali stanno collaborando con le forze dell’ordine per identificare l’origine delle banconote false e per assicurarsi che una situazione del genere non si verifichi nuovamente in futuro. I pensionati colpiti da questo episodio si sono detti molto preoccupati e sperano che la verità venga presto alla luce.
Se vuoi continuare a seguire gli sviluppi di questa vicenda e conoscere tutti i dettagli dell’indagine in corso, puoi cliccare sul seguente link: Continua a leggere
Fonte
