Cronaca
Inchiesta su Pomigliano, Antimafia scrive al sindaco: “Camorra radicata”
Il sindaco di Pomigliano criticato dalla commissione antimafia per le sue dichiarazioni sull’esistenza della camorra
La presidente della commissione antimafia ha pubblicamente bacchettato il sindaco di Pomigliano, Lello Russo, per le sue dichiarazioni riguardanti l’influenza della camorra sul territorio. Russo aveva dichiarato che “La camorra non esiste” nella sua città, ma le indagini condotte da Fanpage.it nell’ambito dell’inchiesta “La città di cemento” sembrano smentire questa affermazione.
Critiche alla gestione del sindaco Russo
Le parole del sindaco Russo hanno suscitato polemiche e calde discussioni tra i cittadini e le istituzioni locali. La presidente della commissione antimafia ha deciso di intervenire pubblicamente per smentire le affermazioni del primo cittadino e mettere in luce la reale presenza della criminalità organizzata sul territorio di Pomigliano.
L’inchiesta di Fanpage.it e le sue rivelazioni
L’inchiesta condotta da Fanpage.it, intitolata “La città di cemento”, ha portato alla luce dettagli e collegamenti tra la camorra e alcuni ambienti locali. Le indagini hanno riportato alla luce episodi di corruzione, infiltrazioni mafiose e il controllo illegale di alcune attività commerciali nel comune di Pomigliano.
Leggi l’articolo completo sulla vicenda
Per approfondire la questione e conoscere tutti i dettagli dell’inchiesta condotta da Fanpage.it su Pomigliano e la presunta presenza della camorra nel territorio, è possibile leggere l’articolo completo cliccando sul seguente link: [Continua a leggere](https://www.fanpage.it/napoli/inchiesta-pomigliano-la-presidente-dellantimafia-colosimo-scrive-al-sindaco-lello-russo-la-camorra-e-radicata/)
Fonte
