Cronaca
Inchiesta aperta per morte bimba di 5 anni a Capua, lutto cittadino
Una tragedia si è verificata la notte tra il 1° e il 2 maggio al Psaut di Capua, dove una bimba di 5 anni è deceduta dopo un improvviso malore. Le autorità hanno immediatamente aperto un’inchiesta per fare chiarezza sulla vicenda e determinare le cause del decesso.
Indagini in corso
Al momento sono in corso le indagini per capire cosa possa aver portato al decesso della piccola. La famiglia della bambina è sotto shock per l’accaduto e chiede giustizia per la loro piccola angelo. I medici del Psaut di Capua stanno collaborando con le autorità per fornire tutti i dettagli necessari per far luce sulla tragedia.
Comunità in lutto
L’intera comunità di Capua è stata colpita dalla notizia della morte della bimba e ha espresso il suo cordoglio alla famiglia. In segno di solidarietà, è stato proclamato il lutto cittadino per commemorare la piccola vittima e stringersi attorno ai suoi cari in questo momento di profondo dolore.
Continua a leggere su [fanpage.it](https://www.fanpage.it/napoli/bimba-di-5-anni-muore-dopo-un-malore-a-capua-aperta-inchiesta-proclamato-il-lutto-cittadino/) per tutti gli aggiornamenti su questa tragica vicenda.
Fonte
