Seguici sui Social

Cronaca

Fuggitivo avvistato dalla polizia si nasconde sotto un tappeto: arrestato

Pubblicato

il

Fuggitivo avvistato dalla polizia si nasconde sotto un tappeto: arrestato

Un uomo di 45 anni è stato arrestato a Castellammare di Stabia (Napoli) dopo essere evaso dagli arresti domiciliari. Le forze dell’ordine sono riuscite a fermarlo grazie all’intervento di una pattuglia che lo ha individuato.

Dalla fuga all’arresto

Dopo aver visto la polizia, l’uomo ha cercato di scappare nascondendosi in un cortile e cercando di mimetizzarsi sotto un tappeto. Tuttavia, la pattuglia è riuscita a trovarlo e ad arrestarlo senza che potesse opporre resistenza.

Le conseguenze dell’evasione

L’evasione dagli arresti domiciliari è un reato grave che comporta conseguenze legali ancora più pesanti. Oltre alla pena per il reato originario, l’uomo rischia ora una pena più lunga per la sua fuga fallita.

Conclusioni

Il caso dell’uomo arrestato a Castellammare di Stabia è un ennesimo esempio di come le forze dell’ordine siano sempre all’opera per assicurare alla giustizia coloro che cercano di sfuggire alla pena a cui sono stati condannati. Sembra che la fuga non porti mai da nessuna parte e che, prima o poi, si finisca per essere catturati.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]