Seguici sui Social

Cronaca

Fuga con orologi di lusso e gioielli dalla gioielleria “Le Porte di Napoli”

Pubblicato

il

Fuga con orologi di lusso e gioielli dalla gioielleria “Le Porte di Napoli”

Nella giornata di oggi, lunedì 13 maggio, due individui armati hanno compiuto una rapina in una gioielleria situata all’interno di un centro commerciale. I responsabili sono riusciti a fuggire con orologi di lusso e gioielli di valore. Le forze dell’ordine stanno attualmente indagando sulla vicenda.

Rapina al centro commerciale

La rapina è avvenuta in modo repentino, con i malviventi che hanno fatto irruzione nella gioielleria armati e hanno minacciato il personale e i clienti presenti. La situazione ha generato panico tra le persone presenti nel centro commerciale, che si sono date alla fuga per mettersi in salvo.

Indagini in corso

Al momento gli inquirenti stanno cercando di ricostruire l’accaduto e di identificare i colpevoli di questa audace rapina. Le telecamere di videosorveglianza potrebbero essere fondamentali per risalire all’identità e al percorso di fuga dei ladri.

Appello alle testimonianze

Le forze dell’ordine hanno lanciato un appello alla cittadinanza per ottenere informazioni utili che possano aiutare nell’identificazione e nella cattura dei responsabili. Chiunque abbia visto qualcosa di sospetto o possieda informazioni cruciali è invitato a contattare immediatamente le autorità.

Fonte