Seguici sui Social

Cronaca

Fdi sospende richiesta di iscrizione di De Micco

Pubblicato

il

Fdi sospende richiesta di iscrizione di De Micco

Il Coordinamento di Napoli di Fratelli d’Italia ha deciso di sospendere la richiesta di iscrizione al partito di Sabino De Micco, coinvolto in un’inchiesta della Procura. Questo dopo che il politico aveva inaugurato la sede di FdI a San Giovanni a Teduccio insieme ad altri esponenti di spicco della regione campana.

Sospensione della richiesta di iscrizione di Sabino De Micco

La decisione di sospendere la richiesta di iscrizione di Sabino De Micco al partito di Fratelli d’Italia è stata presa dal Coordinamento di Napoli. Questo avvenimento è avvenuto in seguito al coinvolgimento del politico nell’inchiesta condotta dalla Procura.

L’inaugurazione della sede FdI a San Giovanni a Teduccio

Il 7 aprile, Sabino De Micco aveva partecipato all’inaugurazione della sede di Fratelli d’Italia a San Giovanni a Teduccio insieme ad altri esponenti di spicco del partito in Campania. Tuttavia, dopo le recenti vicende giudiziarie che lo riguardano, il Coordinamento di Napoli ha deciso di prendere questa misura cautelativa.

Se vuoi continuare a leggere l’articolo, clicca qui.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]