Cronaca
Cocaina in Costiera Amalfitana: arrestati 3 spacciatori a Maiori

Tre uomini sono stati posti agli arresti domiciliari poiché gestivano una piazza di spaccio a Maiori che riforniva di cocaina tutta la Costiera Amalfitana. Le indagini condotte dai Carabinieri hanno smascherato un vasto traffico di sostanze stupefacenti nella regione.
Operazione dei Carabinieri
L’inchiesta è stata avviata dopo numerose segnalazioni riguardanti l’attività sospetta. I Carabinieri hanno monitorato quotidianamente i movimenti dei sospettati, raccogliendo prove concrete sul loro coinvolgimento nello spaccio di droga.
Location strategica a Maiori
La piazza di spaccio era posizionata in una zona strategica di Maiori, agevolando così il rifornimento di cocaina a diverse località della Costiera Amalfitana. Questo luogo permetteva ai tre uomini di mantenere un ampio giro di clienti, contribuendo all’incremento delle attività illegali nella regione.
Arresti domiciliari per i responsabili
Dopo la raccolta di sufficienti prove, le forze dell’ordine hanno eseguito l’arresto dei tre uomini. Ora i responsabili si trovano agli arresti domiciliari e attendono il processo che stabilirà le loro pene definitive.
