Cronaca
Auriemma (M5S): “Manifesto per Pomigliano d’Arco dopo inchiesta Fanpage.it”
La deputata del Movimento 5 Stelle, Aurora Aurimma, ha lanciato una mobilitazione a Pomigliano d’Arco in segno di solidarietà nei confronti di Ciro Maiello e contro l’attuale amministrazione guidata da Lello Russo.
La mobilitazione di Aurora Aurimma
La presenza della deputata del Movimento 5 Stelle, Aurora Aurimma, ha dato il via a una protesta che ha animato le strade di Pomigliano d’Arco. La mobilitazione è stata organizzatati in seguito alle criticità emerse riguardo all’amministrazione comunale e alle difficoltà che la popolazione locale sta affrontando.
Contro l’amministrazione guidata da Lello Russo
La presenza della deputata Aurimma è stata un segnale forte di opposizione nei confronti dell’attuale amministrazione comunale guidata da Lello Russo. Le polemiche e le tensioni in città hanno raggiunto livelli insostenibili e la mobilitazione ha dimostrato la volontà dei cittadini di manifestare il loro malcontento.
Il sostegno a Ciro Maiello
La presenza di Aurora Aurimma è stata anche un gesto di solidarietà nei confronti di Ciro Maiello, una figura molto discussa nel panorama locale. La deputata ha voluto esprimere il suo sostegno e la sua vicinanza a Maiello, sottolineando l’importanza di difendere i diritti e gli interessi della comunità.

