Cronaca
Assolto l’amico Fabio Furlan per omicidio di Cristofer Oliva dopo 15 anni di processo
La morte di Cristofer Oliva: nessun colpevole identificato dopo 15 anni di processo
Nessun colpevole è stato identificato nella morte del giovane napoletano Cristofer Oliva, del quale non si hanno più notizie dal 2009. Il suo amico Fabio Furlan, inizialmente condannato a 21 anni, è stato oggi assolto dopo 15 anni di processo.
Il caso di Cristofer Oliva
Cristofer Oliva, un giovane napoletano, è scomparso nel 2009 e da allora non si hanno più sue notizie. Il caso ha scosso l’opinione pubblica e ha tenuto banco nei media per anni. Le indagini hanno portato all’arresto dell’amico di Cristofer, Fabio Furlan, che è stato inizialmente condannato a 21 anni di prigione per omicidio.
Assoluzione dopo 15 anni di processo
Dopo un lungo processo durato 15 anni, Fabio Furlan è stato oggi assolto dalle accuse di omicidio di Cristofer Oliva. Le prove a suo carico non sono state ritenute sufficienti per condannarlo e il caso rimane irrisolto. La famiglia di Cristofer Oliva chiede giustizia e spera che un giorno venga fatto luce sulla sua scomparsa.
Per maggiori dettagli sul caso e sull’assoluzione di Fabio Furlan, è possibile continuare a leggere l’articolo originale su Fanpage.it.
Fonte