Seguici sui Social

Cronaca

Assolto l’amico Fabio Furlan per omicidio di Cristofer Oliva dopo 15 anni di processo

Pubblicato

il

Assolto l’amico Fabio Furlan per omicidio di Cristofer Oliva dopo 15 anni di processo

La morte di Cristofer Oliva: nessun colpevole identificato dopo 15 anni di processo

Nessun colpevole è stato identificato nella morte del giovane napoletano Cristofer Oliva, del quale non si hanno più notizie dal 2009. Il suo amico Fabio Furlan, inizialmente condannato a 21 anni, è stato oggi assolto dopo 15 anni di processo.

Il caso di Cristofer Oliva

Cristofer Oliva, un giovane napoletano, è scomparso nel 2009 e da allora non si hanno più sue notizie. Il caso ha scosso l’opinione pubblica e ha tenuto banco nei media per anni. Le indagini hanno portato all’arresto dell’amico di Cristofer, Fabio Furlan, che è stato inizialmente condannato a 21 anni di prigione per omicidio.

Assoluzione dopo 15 anni di processo

Dopo un lungo processo durato 15 anni, Fabio Furlan è stato oggi assolto dalle accuse di omicidio di Cristofer Oliva. Le prove a suo carico non sono state ritenute sufficienti per condannarlo e il caso rimane irrisolto. La famiglia di Cristofer Oliva chiede giustizia e spera che un giorno venga fatto luce sulla sua scomparsa.

Per maggiori dettagli sul caso e sull’assoluzione di Fabio Furlan, è possibile continuare a leggere l’articolo originale su Fanpage.it.

Fonte