Cronaca
Assalto con coltello nel Comune di Caserta, caccia all’aggressore
**Attacco con coltello al Comune di Caserta: dirigente sventa aggressione**

In una drammatica mattinata al Comune di Caserta, Franco Biondi, un dirigente dell’amministrazione, è stato vittima di un tentativo di aggressione armata. Con grande coraggio e prontezza di riflessi, Biondi è riuscito a evitare il peggio e mettere in fuga l’aggressore. Attualmente, le forze di polizia sono attivamente impegnate nelle ricerche del responsabile.
Il Tentativo di Aggressione
L’incidente è avvenuto intorno alle 9 del mattino, quando un uomo armato di coltello è entrato negli uffici del Comune di Caserta. Obiettivo dell’aggressione sembra essere stato Franco Biondi, noto dirigente dell’ente.
La Reazione del Dirigente
Grazie alla sua prontezza e a una rapida reazione, Biondi è riuscito a evitare il colpo mortale. In seguito a una colluttazione, il dirigente è riuscito a mettere in fuga l’aggressore, che è quindi scappato dall’edificio.
La Caccia all’Aggressore
Immediatamente, le forze dell’ordine sono state allertate e hanno iniziato una caccia all’uomo per trovare il responsabile dell’aggressione. Secondo le prime testimonianze, l’aggressore è stato visto fuggire in direzione del centro città.
Indagini in Corso
Le autorità stanno raccogliendo testimonianze e analizzando le immagini delle telecamere di sicurezza per identificare l’aggressore. Si sospetta che l’attacco possa essere stato premeditato, ma le indagini sono ancora in una fase preliminare.
Per ulteriori dettagli e aggiornamenti sulla vicenda, continuate a seguire i nostri articoli. [Continua a leggere](https://www.fanpage.it/napoli/entra-con-un-coltello-nel-comune-di-caserta-e-tenta-di-colpire-un-dirigente-caccia-allaggressore/)
**Leggi anche:**
– Incidenti simili nelle pubbliche amministrazioni: un’analisi
– Consigli di sicurezza per i dipendenti pubblici
Fonte
