Seguici sui Social

Cronaca

Assalto a portavalori alle Poste: rapinatore con fucile a canne mozze in fuga da Secondigliano.

Pubblicato

il

Assalto a portavalori alle Poste: rapinatore con fucile a canne mozze in fuga da Secondigliano.

Napoli, tentata rapina a un portavalori: malvivente messo in fuga

Nella zona di Secondigliano a Napoli si è verificato un tentativo di rapina a un portavalori presso un ufficio postale. Il malvivente è stato prontamente messo in fuga dalle guardie giurate, impedendo così il compimento del crimine. Attualmente sono in corso le indagini da parte dei carabinieri per identificare il rapinatore e portarlo alla giustizia.

Guardie giurate impediscono la rapina

Le guardie giurate presenti all’ufficio postale di Secondigliano hanno reagito prontamente all’azione del malvivente armato, riuscendo a metterlo in fuga prima che potesse compiere la rapina. Grazie alla prontezza d’azione e alla professionalità dimostrata, è stato evitato un grave crimine e si è garantita la sicurezza del personale e dei clienti presenti in quel momento.

Indagini in corso

Le forze dell’ordine sono al lavoro per identificare il rapinatore e individuare eventuali complici che possano essere coinvolti nel tentativo di rapina. Le indagini sono in corso e si sta procedendo con la visione delle immagini delle telecamere di sorveglianza e con l’ascolto dei testimoni presenti al momento dei fatti. L’obiettivo è quello di assicurare alla giustizia chiunque abbia tentato di commettere un reato così grave e mettere in sicurezza la zona da future azioni criminali.

Continua a leggere su: fanpage.it

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]