Cronaca
Assalto a portavalori alle Poste: rapinatore con fucile a canne mozze in fuga da Secondigliano.
Napoli, tentata rapina a un portavalori: malvivente messo in fuga
Nella zona di Secondigliano a Napoli si è verificato un tentativo di rapina a un portavalori presso un ufficio postale. Il malvivente è stato prontamente messo in fuga dalle guardie giurate, impedendo così il compimento del crimine. Attualmente sono in corso le indagini da parte dei carabinieri per identificare il rapinatore e portarlo alla giustizia.
Guardie giurate impediscono la rapina
Le guardie giurate presenti all’ufficio postale di Secondigliano hanno reagito prontamente all’azione del malvivente armato, riuscendo a metterlo in fuga prima che potesse compiere la rapina. Grazie alla prontezza d’azione e alla professionalità dimostrata, è stato evitato un grave crimine e si è garantita la sicurezza del personale e dei clienti presenti in quel momento.
Indagini in corso
Le forze dell’ordine sono al lavoro per identificare il rapinatore e individuare eventuali complici che possano essere coinvolti nel tentativo di rapina. Le indagini sono in corso e si sta procedendo con la visione delle immagini delle telecamere di sorveglianza e con l’ascolto dei testimoni presenti al momento dei fatti. L’obiettivo è quello di assicurare alla giustizia chiunque abbia tentato di commettere un reato così grave e mettere in sicurezza la zona da future azioni criminali.
Continua a leggere su: fanpage.it
Fonte
