Cronaca
Anziano e cagnolino attaccati da pitbull a Napoli: uomo in ospedale
Nel comune di San Giorgio a Cremano si è verificata un’aggressione in via Manzoni. Il sindaco Giorgio Zinno ha dichiarato che il proprietario dei cani responsabili è stato denunciato e multato. La vittima dell’attacco è stata trasportata d’urgenza all’Ospedale del Mare per ricevere le cure necessarie.
Cani aggressivi in azione
L’aggressione avvenuta a San Giorgio a Cremano ha destato grande preoccupazione tra i residenti del comune. I due pitbull coinvolti nell’incidente hanno attaccato un anziano e il suo cagnolino, provocando ferite di diversa entità all’uomo. La pronta reazione delle autorità competenti ha portato alla denuncia e alla sanzione del proprietario dei cani, responsabile per quanto accaduto.
Intervento tempestivo delle autorità
Il sindaco Zinno ha sottolineato l’importanza di garantire la sicurezza e il rispetto dei cittadini, specialmente in situazioni di pericolo come quella verificatasi in via Manzoni. L’intervento tempestivo delle autorità ha permesso di identificare il responsabile dell’aggressione e di adottare le misure necessarie per evitare che situazioni simili si ripetano in futuro.
Fonte
