Cronaca
Vigile picchiato nel traffico sulla Domitiana, 3 denunciati per lesioni e violenza
Napoli, tre giovani denunciati per aggressione all’agente della Polizia Municipale sulla Domitiana
Tre giovani sono stati denunciati per l’aggressione all’agente della Polizia Municipale del 7 aprile sulla Domitiana, a Giugliano (Napoli). L’episodio è avvenuto nel traffico e ha portato a denunce per lesioni e violenza privata. Gli aggressori sono stati identificati grazie alle telecamere di sicurezza presenti nella zona.
Identificati i responsabili dell’aggressione
La Polizia Municipale, dopo aver visionato le immagini delle telecamere di sorveglianza, è riuscita a identificare i tre giovani responsabili dell’aggressione all’agente. Grazie alla collaborazione dei cittadini e alla prontezza nell’individuare i colpevoli, è stato possibile agire prontamente e procedere con le denunce.
Denunce per lesioni e violenza privata
I tre giovani sono stati denunciati per lesioni e violenza privata nei confronti dell’agente della Polizia Municipale. L’episodio ha suscitato sconcerto e indignazione nella comunità locale, che ha espresso solidarietà nei confronti dell’agente coinvolto e ha condannato fermamente l’atto di violenza.
Importanza della collaborazione cittadina
L’episodio di violenza sulla Domitiana ha evidenziato l’importanza della collaborazione tra le forze dell’ordine e i cittadini nella lotta contro l’illegalità e l’inciviltà. Grazie alla tempestiva identificazione dei responsabili, è stato possibile attivare i procedimenti legali necessari per garantire giustizia e sicurezza nella comunità.Fonte
Continua a leggere
