Seguici sui Social

Cronaca

Turisti tedeschi salvati con elisoccorso sul Sentiero degli Dei per malore causa caldo eccessivo.

Pubblicato

il

Turisti tedeschi salvati con elisoccorso sul Sentiero degli Dei per malore causa caldo eccessivo.

Nel primo pomeriggio di domenica 14 aprile, i vigili del fuoco sono intervenuti per soccorrere due turisti tedeschi che hanno avuto un malore mentre si trovavano sul Sentiero degli Dei, in Costiera Amalfitana. Grazie all’intervento dell’elisoccorso, i due turisti sono stati trasportati all’ospedale di Salerno per ricevere le cure necessarie.

Soccorso in montagna

L’intervento dei vigili del fuoco è avvenuto in seguito alla segnalazione di alcuni escursionisti che hanno notato i due turisti in difficoltà lungo il percorso. Le alte temperature hanno contribuito al malore dei turisti tedeschi, che si sono sentiti male durante l’escursione sul sentiero panoramico.

Trasporto in elisoccorso

L’elisoccorso è stato fondamentale per garantire un rapido trasporto dei turisti all’ospedale più vicino, evitando così ulteriori complicazioni legate al malore accusato. Grazie alla prontezza dell’intervento delle squadre di soccorso, i due turisti tedeschi sono stati trasportati in modo sicuro e tempestivo per ricevere le cure necessarie.

Per ulteriori dettagli sull’accaduto e sull’intervento dei vigili del fuoco, è possibile continuare a leggere l’articolo completo tramite il link allegato.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]