Seguici sui Social

Cronaca

Torre Annunziata: denunciato trovato con coltello

Pubblicato

il

Torre Annunziata: denunciato trovato con coltello

Controlli intensificati a Torre Annunziata

A Torre Annunziata, la Polizia di Stato ha intensificato i controlli del territorio con un servizio straordinario effettuato ieri. Gli agenti del Commissariato, supportati dal Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno battuto le vie Settetermini, Cuparella, Vittorio Veneto, Prota, viale Marconi e piazza Imbriani.

276 persone identificate, una denuncia per porto di oggetti atti ad offendere

Nel corso dell’operazione sono state identificate 276 persone, una invece è stata denunciata per porto di oggetti atti ad offendere (coltello). Tra le persone controllate ci sono 58 con precedenti di polizia e 17 sottoposte agli arresti domiciliari. Sono stati controllati 126 veicoli, con 5 violazioni del Codice della Strada contestate e circa 7 mila euro di contravvenzioni elevate.

Rafforzare la presenza delle forze dell’ordine e contrastare la criminalità

L’obiettivo del servizio era quello di rafforzare la presenza delle forze dell’ordine sul territorio e contrastare la criminalità. Questa operazione si inserisce nell’ambito di un più ampio piano di azione volto a garantire la sicurezza dei cittadini a Torre Annunziata.

Continuità nei controlli del territorio per prevenire e reprimere i reati

La Polizia di Stato continuerà a svolgere servizi di controllo del territorio con regolarità per prevenire e reprimere i reati, garantendo così la sicurezza e il benessere della comunità a Torre Annunziata.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]